Home Dichiarazioni Ufficiali LOMBARDIA: INIZIATA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO F.I.G.P. 2014

LOMBARDIA: INIZIATA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO F.I.G.P. 2014

La Federazione Italiana Gioco Poker lancia la campagna 2014 di tesseramento anche in Lombardia: il Brianza Poker, circolo diretto dal delegato FIGP per la regione lombarda Marco Vergani, ha dato il via in questi giorni alla distribuzione della card Em@ney

Milano, 24 marzo 2014 – Parte la campagna di tesseramento 2014 della F.I.G.P Lombardia:  il Brianza Poker, uno dei punti di riferimento per la FIGP sul territorio lombardo, ha dato il via, in questi giorni, alla distribuzione delle card Em@ney, carta di pagamento e tessera federale nel progetto “Poker Sportivo 2.0”. Il circolo diretto da Marco Vergani, delegato FIGP per la regione Lombardia, che ha sede a Lissone, in provincia di Monza e Brianza, oltre ad ospitare circa 600 tornei di poker all’anno, conta su un numero di circa 3000 players e conta di poter fare affidamento, a breve, su almeno 1000 tesserati. Queste le dichiarazioni di Marco Vergani già annunciato alla stampa di settore pochi giorni fa: “Ho detto subito SI al progetto “Poker Sportivo 2.0″ perché la FIGP esalta la componente sportiva del poker e perché noi amiamo il poker freezeout senza rebuy e quindi il progetto della Federazione Italiana Gioco Poker rispecchia in pieno quella che è sempre stata la nostra politica di gioco. La sfida è bella se tutti sono allo stesso livello”.

PRIMI TORNEI UFFICIALI
Il Brianza Poker  inizierà ad offrire il palinsesto previsto dal “Poker Sportivo 2.0” ufficialmente l’11 aprile mentre il primo torneo multisala regionale che toccherà sicuramente le province di Bergamo, Brescia, Varese, Milano, Monza, Como, Sondrio e Pavia si svolgerà a metà aprile. Per motivi di tempistica, invece, gli altri club lombardi che contano su un numero di tesserati inferiore rispetto a quello fatto registrare dal Brianza Poker, inizierà ad offrire il palinsesto previsto dal “Poker Sportivo 2.0” già prima rispetto alla data dell’11 aprile.
Il software Syspoker pronto ad essere messo in moto in Lombardia
Nel giro di 7 giorni il software del “Poker Sportivo 2.0”sarà collaudato prima in un circolo di Varese e poi al Brianza Poker
IL PROGETTO “POKER SPORTIVO 2.0” VIAGGIA SPEDITO DA SUD A NORD
Dopo aver emesso il primo ticket ufficiale dell’ “era” “Poker Sportivo 2.0” lo scorso 28 febbraio 2014 e dopo aver lanciato ufficialmente la campagna di tesseramento online il 5 marzo 2014, il progetto “Poker Sportivo 2.0” della FIGP è partito ufficialmente “sul campo” in provincia di Messina, in Sicilia, con il primo torneo con la formula innovativa accumulator multiroom. Rilasciata la prima versione ufficiale del software Syspoker l’11 marzo scorso, il “Poker Sportivo 2.0” è partito ufficialmente anche in Lombardia con la distribuzione delle tessere Em@ney mentre, sul “campo”, partirà ufficialmente l’11 aprile con il primo torneo. Le prossime regioni ad essere “battezzate” dal “Poker Sportivo 2.0” potranno essere la Campania, le Marche e l’Abruzzo.

NESSUN COMMENTO