Home Istituzionale Ma dove vai se la tessera F.I.G.P. non ce l’hai?

Ma dove vai se la tessera F.I.G.P. non ce l’hai?

Continua la campagna 2015  di tesseramento alla F.I.G.P. in vista della seconda edizione del Campionato Italiano a Squadre e delle importanti novità anche sul fronte extra-nazionale previste per fine primavera. Ricorda: se ami il poker sportivo 2.0 non giochi nei circoli dove viene offerto il gioco Cash Game. Cerca la sede più vicina a casa tua, consultala mappa delle oltre 50 ASD F.I.G.P. attive sul territorio Italiano.

REGISTRAZIONI ONLINE SEMPRE APERTE – 24 ore su 24, 7 giorni su 7 –
E’ disponibile sul sito www.figp.it la procedura di tesseramento 2015 alla F.I.G.P., con il rodatatissimo servizio on-line di pre-tesseramento che consente di semplificare e velocizzare tutte le pratiche di registrazione  degli  utenti  F.I.G.P. i quali avranno  la  possibilità  di  ritirare  la  propria  Em@ney Card direttamente presso un qualsiasi Club attivo sul territorio, abbattendo così i tempi di attese e i limiti della distanza.

L’ innovazione tecnologica propria del Poker Sportivo 2.0 introdotta da F.I.G.P. nel 2014 ha dimostrato di saper funzionare su tutto il territorio, grazie all’ottimo lavoro di beta-test svolto dalla Sicilia, e confermato dalle performance del Syspoker durante l’Italian Poker Grand Prix e il Campionato Italiano a Squadre.

IL POKER SPORTIVO 2.0 ED IL CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE
La fase di lancio del Poker Sportivo 2.0 sul territorio Italiano ha preso il via negli scorsi mesi ed ha oggi raggiunto la sua fase più matura. Con oltre 70 club già attivi sul territorio e con l’avvio a settembre scorso delle affiliazioni Host Club, il progetto Poker Sportivo 2.0 si prepara a raggiungere l’importante traguardo dei 10.000 iscritti e all’avvio della seconda edizione del Campionato Italiano a squadre.

La Campagna di Tesseramento on-line 2015 è anche la tua campagna. Rendi ancora più forte la passione per il Poker Sportivo, condividila con i tuoi amici appassionati di questa disciplina. Sostieni la Federazione Italiana Gioco Poker. Iscriviti e fai iscrivere i tuoi amici alla F.I.G.P.! Usa il servizio Online e recati in una delle oltre 50 ASD attive sul territorio per ritirarla.

 

 

  • mr. Reznor

    Noto che non c’è nessun club in Veneto.Mi piacerebbe intraprendere questa attività. Qualcuno mi sa dare qualche dritta per il Veneto?