Home Campionato a Squadre Queens Club di Taurianova: “Abbiamo vinto il primo Campionato a Squadre di...

Queens Club di Taurianova: “Abbiamo vinto il primo Campionato a Squadre di Poker Sportivo”

Buona giornata a tutti i tesserati della Federazione Italiana Gioco Poker, sono Morabito Diego, capitano del team composto dal sottoscritto, Giacotta Raffaele e Morabito Giuseppe che ha vinto la prima edizione del Campionato a Squadre. Come prima cosa voglio ringraziare il Presidente Giuseppe Scarfò e vice Presidente Antonio Cutano del Queens Club di Taurianova – Club dove giochiamo – per averci dato questo bellissima opportunità di partecipare.
Il nostro club è affiliato alla F.I.G.P. ormai da qualche mese e devo dire che sta facendo delle cose straordinarie e cresce costantemente di giorno in giorno Grazie all’organizzazione è l’amore che il nostro Presiedente mette ogni giorno per poter fare sempre il meglio. In fin dei conti il Queens Club di Taurianova non è solo un club, ma è la famiglia di tanti appassionati dove si ritrovano li tutte le sere.

FullSizeRenderCome è stato selezionato il nostro team? Semplice: siamo tre tipi di giocatori diversi come stile di gioco, uno più calmo e chiuso, uno molto spinto e aggressivo e un’altro con molta pazienza e calma. In poche parole siamo il team perfetto!
Non c’è un vero e proprio capitano,  siamo una squadra affiatata e che pianifica a 3 il da farsi in partita, anche se va ricordato l’impegno costante di Giuseppe nel caricare la squadra ogni vigilia di incontro.
Il momento migliore del campionato e stato durante l’ultima tappa prima della finalissima quando ci siamo resi conto di avercela fatta a raggiungere il primo obiettivo che ci eravamo prefissatti. La Finale poi è stata una esperienza unica e speciale, è stato un momento molto emozionante, la vittoria, in cui ci siamo abbracciati e abbiamo capito di essere entrati nella storia della F.I.G.P. e del primo campionato a squadre.

Abbiamo vinto la trasferta 2015 per le WSOP di Las Vegas e ci andiamo di sicuro perché siamo orgogliosi di andare a rappresentare la F.I.G.P. e onorati di rappresentare anche il nostro Queens Club di Taurianova. Per il momento mi fermo qui, non prima però di salutare tutti i soci del nostro club ed i miei due compagni di squadra, Giuseppe e Raffaele.

Autore: Morabito Diego, Queens Club di Taurianova

NESSUN COMMENTO

Risposta