Home Istituzionale Riccardo Reina lascia l’incarico di Segretario Generale

Riccardo Reina lascia l’incarico di Segretario Generale

Riccardo Reina ha presentato in data 19 agosto 2014 le proprie dimissioni dall’incarico di Segretario Generale della Federazione Italiana Gioco Poker.
Le motivazioni di tale scelta sono di natura professionale: “In realtà non c’è un unica motivazione ma una serie, in primis, che le mansioni richieste mi stavano allontanando dalle mie principali attività. Essere editore significa dedicare molto tempo alle Redazioni di cui sono proprietario“, ha voluto precisare Riccardo Reina che ha colto l’occasione per un ringraziamento speciale al suo staff. “Non mi stancherò mai di ringraziare il Presidente Isidoro Alampi che mi ha dato in principio la Direzione dell’Ufficio Stampa e poi il ruolo di Segretario Generale, ed il Vice-Presidente Mario Sfameni, un amico prezioso, sempre corretto, leale e disponibile.

La Federazione Italiana Gioco Poker tutta ringrazia Riccardo Reina per l’impegno profuso nel coadiuvare il lancio del progetto Poker Sportivo 2.0 su tutto il territorio italiano in un costante dialogo con gli operatori e le istituzioni locali.

La Segreteria Generale FIGP sarà gestita ad interim da Isidoro Alampi in attesa della nuova nomina.

NESSUN COMMENTO