Home Dichiarazioni Ufficiali Cerchiamo promotori F.I.G.P. nel Viterbese e Liguria

Cerchiamo promotori F.I.G.P. nel Viterbese e Liguria

L’attività della Federazione Italiana Gioco Poker in Campania, regione che seguo come promotore, va decisamente migliorando mese dopo mese. Nell’ultimo semestre sono state incessanti le richieste di aparture di nuove ASD sul territorio. Queste richieste, come ben sapete, sono vagliate dall’ufficio affiliazioni e richiedono tempo prima di essere “validate” o “negate”.

Nelle prossime settimane saranno inaugurati in Campania due nuovi club che andranno ad affiancarsi, in termini di operatività, ai sette già avviati. Tra questi eccellono il NH Campania di Cava dei Tirreni – provincia di Salerno il cui presidente è Gennaro Caputano – ed il Palma Club di Ariano Irpino - provincia di Avellino il cui presidente è Giovanni Masuccio. Entrambe i club superano i 150 iscritti ed offrono 7 giorni su 7 tornei di poker sportivo 2.0, sia multisala, sia nazionali, sia – visto il grande numero di giocatori – propri del club.

Con la conclusione della ristrutturazione dei locali del Major Club – provincia di Salerno, presidente Carmine Carpentieri – raggiungeremo quota 10 clubs attivi, rafforzando il lavoro ottimo svolto in Sicilia e Calabria.

Oltre al mio ruolo di promotore sul territorio campano sono anche responsabile per le affiliazioni. L’attività è come detto costantemente in crescita- Quello che manca sono i promotori. Abbiamo bisogno di promotori sul terriotorio laziale, soprattutto nel viterbese, ma anche in Liguria. Passate parola, abbiamo veramente bisogno di promotori che si interfaccino con chi ha già dimostrato grande serietà ed interesse nell’aprire nuove ASD. Chi fosse interessato è pregato di contattarmi.

Autore: Teodoro Attanasio

143 COMMENTI

Risposta