Home Campionato a Squadre Bilancio di metà mandato

Bilancio di metà mandato

Siamo ormai a metà del percorso, il campionato a squadre della regione Sicilia, iniziato il 6 aprile, ha riscosso numerosi consensi tra i clubs. Diamo allora uno sguardo alla classifica provvisoria che vede la provincia di Messina sugli scudi: ben due delle squadre che troviamo sul podio provengono infatti da Brolo, dal Club Casa Degli Assi. Divertenti come i nomi delle proprie squadre i giocatori del Tim Reis Ollin e gli Sfigatti dovranno combattere per mantenere il primato ottenuto nella prima parte del campionato.

In terza posizione i BULLDOZER di Licata, all’inseguimento delle prime due squadre promettono di non arrendersi e continuare a inseguire il sogno della prima posizione. Saranno ben 5 le squadre premiate in questa seconda edizione del campionato siciliano a squadre, che porterà i 3 vincitori a giocare l’evento WSOP da 1,500$ a Las Vegas e gli altri 12 giocatori ITM a confrontarsi in prestigiosi tornei come il WPT National o il Battle of Malta.

Ricordiamo infine che le fasi finali si terranno il 23-24 maggio e che i punteggi ottenuti grazie a questo campionato influiranno anche sul Ranking Nazionale. Non ci resta che augurare Good Luck  a tutti i giocatori in classifica.

La classifica aggiornata in tempo reale è consultabile a questo LINK: http://figp.lipoker.net/LeagueRanking.aspx

NESSUN COMMENTO